Analysis-of-How-India-Can-Beat-The-U.S-As-The-Worlds-Largest-Ecommerce-Market | KnowBand

Analisi di come l'India può battere gli Stati Uniti come il più grande mercato dell'eCommerce al mondo

Con il panorama aziendale in evoluzione e gli stili di vita frenetici, sempre più persone si stanno orientando verso lo shopping online grazie alla facilità di disponibilità dei prodotti, alla consegna dei prodotti a portata di mano, pagamento online facilità e altre tali prestazioni. Con questa tendenza, l'eCommerce sta crescendo rapidamente e si sta espandendo in territori globali sconosciuti per offrire rapidamente esperienza di acquisto. Paesi come la Cina, gli Stati Uniti e l'India sono alcune delle più grandi economie del mondo che hanno abbracciato il mercato dell'e-commerce in grande stile. Tra tutti questi paesi, l'economia indiana è emersa come il mercato redditizio e più promettente per le aziende di e-commerce negli anni a venire. La situazione di cui sopra è sorta a causa del numero di ragioni come la popolazione demografica giovane, l'aumento dell'uso dei servizi Internet a banda larga, l'aumento dei dispositivi basati su dispositivi mobili e una serie di altri fattori di questo tipo. Tutti questi motivi hanno fatto emergere l'India davanti a paesi come gli Stati Uniti quando si tratta di mercato dell'e-commerce e ottimizzazione del tasso di conversione risultati. Secondo una relazione congiunta del documento di studio di ASSOCHAM-Forrester, le entrate eCommerce indiane cresceranno da $ 30 miliardi nell'anno 2016 a $ 120 miliardi nell'anno 2020, che dovrebbe essere un tasso annuo di 51%, il il più alto del mondo.

Dove si trova l'India in termini di crescita dell'e-commerce e degli utenti di Internet?

Il mercato indiano potrebbe essere inferiore nella base rispetto alla Cina e ad altri paesi come il Giappone, ma il tasso di crescita è molto più avanzato di altri. Il tasso di crescita dell'e-commerce in vari paesi del mondo è come segue. La Cina sta crescendo al tasso di 18%, il Giappone sta attualmente crescendo a 11%, la Corea del Sud va avanti con una crescita del 10% ma tutte queste economie non reggono da nessuna parte rispetto al tasso di espansione annuale dell'India a 51%. Inoltre, l'India è in vantaggio rispetto a paesi come Brasile e Russia sotto l'organizzazione BRICS in termini di utenti Internet con 25 milioni di utenti Internet aggiunti ogni anno. L'India ha una base di utenti Internet di 400 milioni se confrontata con 210 milioni di utenti Internet in Brasile e 130 milioni di utenti Internet in Russia per l'anno 2016. Oltre a questo, circa il 75% degli utenti online in India rientra nel gruppo di età degli 15-34 a causa della giovane popolazione indiana. Secondo la dichiarazione di DS Rawat, Segretario generale di ASSOCHAM, "Si prevede che questa tendenza continuerà nei prossimi anni, data la distribuzione per età in India". In questo modo, i negozi eCommerce hanno anche registrato una crescita nelle varie categorie dedicate alla popolazione giovane nell'ultimo anno. Inoltre, questi giovani acquirenti online rientrano nella fascia di età di 15-24 che rappresenta sia maschi che femmine.

Quali sono le aree del commercio elettronico che saranno interessate?

Con la maggiore portata di Internet e dei servizi mobili, le persone stanno facendo sempre più attività di navigazione sui loro cellulari e smartphone invece di dispositivi desktop / portatili. Ciò ha portato ad una crescita significativa nella categoria dei viaggi online che comprende i vari servizi come noleggio auto, compagnie aeree, hotel, recensioni di viaggi e altri siti di informazione. Inoltre, i migliori siti di viaggio 10 nella categoria di viaggio sono costituiti da una combinazione di opzioni di viaggio e informazioni. Ci sono più utenti online che stanno cercando di raccogliere informazioni sulle opzioni di viaggio su base regolare e finiscono per venire al sito delle ferrovie indiane. Inoltre, la categoria di vendita al dettaglio ha visto aumentare di 65 milioni di visitatori unici al mese che contribuiscono annualmente a una crescita del 55%. Questo può essere visto in tutte le categorie di vendita al dettaglio che mostrano transazioni promettenti e tassi di conversione insieme al aumento dei visitatori del sito. Oltre a questo, il settore dell'abbigliamento è emerso come la sottocategoria in più rapida crescita nel settore del commercio al dettaglio ed è stato testimone degli utenti online di 24%. Con questa crescita, è tempo di prendere l'aiuto di Estensioni per app per dispositivi mobili eCommerce ciò può aiutare a trasformare il tuo PrestaShop e OpenCart siti in rispettive app mobili per afferrare le vendite di entrate massime.

Quali sono le cose che stanno lavorando a favore dell'India?

[Caption id = "attachment_2061" align = "alignCenter" width = "643"]Analisi di come l'India può battere gli Stati Uniti come il più grande mercato al mondo di e-commerce 2 | KnowBand ??????????? Analyze the eCommerce scenario in India for grabbing optimum business results.[/caption]

With the increase in the internet users around the world, uso di dispositivi mobili, dati demografici favorevoli, maggiore utilizzo dei pagamenti online e una serie di altri fattori, le attività di eCommerce in India dovrebbero crescere in modo efficace. Ci sono vari segmenti come abbigliamento di marca, accessori, gioielli, regali, calzature e altri segmenti che sono gli elementi chiave nello shopping eCommerce che si stanno muovendo rapidamente sul applicazioni di telefonia mobile. I telefoni cellulari sono utilizzati attivamente per rendere le vendite di eCommerce che si formano intorno a 60-65 per cento delle vendite totali generate da varie società di e-commerce in India. Si ritiene che l'm-commerce possa contribuire a contribuire fino al 70 per cento delle entrate dell'eCommerce in questo mercato eCommerce in continua crescita. Secondo la dichiarazione di Ron Kalifa, Vicepresidente di Worldpay, una società di pagamento globale,

"Si prevede che il mercato raggiungerà $ 63.7 miliardi da 2020 e sorpasserà gli Stati Uniti da 2034, un enorme sviluppo che a sua volta aprirà enormi opportunità per le aziende che vendono online".

Ha inoltre affermato che

"Le aziende leader come Amazon e Alibaba stanno già facendo la loro mossa, indicando un chiaro incentivo per i commercianti a guadagnare il loro punto d'appoggio all'interno del nascente mercato dell'eCommerce in India il prima possibile".

Il rapporto sul mercato eCommerce di Worldpay ha anche evidenziato alcuni dei punti critici discussi di seguito:

  • La crescita dell'eCommerce in India sarà guidata dagli utenti di Internet in aumento che si aggirano intorno a 350 in numero. Si prevede che la forza sarà quasi raddoppiata rispetto a 600 milioni entro l'anno 2020.
  • Il numero di spedizioni di telefoni cellulari in India è aumentato in larga misura negli ultimi anni. Attualmente, l'India è il più grande consumatore di telefoni cellulari in tutto il mondo con piani dati due volte meno costosi rispetto alla Cina e tre volte più economici degli Stati Uniti.
  • Con il numero massimo di persone che passano dalle reti 3G alle reti 4G a causa dei prezzi accessibili, si prevede che l'acquisto di dispositivi mobili aumenti ulteriormente tra la popolazione giovane.

Conclusione

Con l'attuale scenario di business a favore dell'India, i proprietari di siti eCommerce devono avvalersi dell'aiuto di un esperto Servizi di sviluppo di plug-in e-commerce questo può aiutarli a prendere la carica. Quindi, non ci può essere nessun altro momento opportuno per il tuo business eCommerce se non sei ancora in grado di capitalizzare le circostanze presenti. È sicuramente la tua occasione per emergere in grande nel tuo particolare segmento di eCommerce.

Questo mi piaceva? Ti piaceranno anche questi

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *