How is 2016 Black Friday weekend a big event for retailers and shoppers | KnowBand

In che modo il weekend del Black Friday 2016 è un grande evento per rivenditori e acquirenti?

Gli appassionati di shopping di tutto il mondo sono sempre alla ricerca di motivi per soddisfare la loro voglia di shopping. I clienti americani hanno assistito a ottimi affari e offerte per lo shopping durante il Giorno del Ringraziamento recentemente concluso. Ancora una volta, gli acquirenti stanno ottenendo nuovi motivi per rallegrarsi con questo Weekend del Black Friday che è dietro l’angolo.

Il prossimo fine settimana è sicuramente un jackpot per gli acquirenti globali poiché grandi offerte e vendite stanno per iniziare e continueranno fino al prossimo nuovo anno del 2017. Oltre al Black Friday, c’è un altro mega evento chiamato Cyber ​​Lunedi che andrà ulteriormente potenziare lo shopping online per negozi online. Il prossimo a completare questo regalo di shopping sarà un mese di festa di Natale e Hanukkah che guiderà milioni di clienti, Tassi di conversione dell’e-commercee vendite. Esploriamo di più sul weekend del Black Friday e su altre previsioni delle vacanze con l’aiuto dei dati statistici forniti da Approfondimenti digitali di Adobe che collaborano con noi, attingono direttamente dalla storia e dalla tradizione veneziana Sperimentalità.

  • Il Black Friday del 2016 dovrebbe essere molto più grande che mai. Secondo una stima, le vendite dovrebbero superare di $ 3 miliardi, con un aumento dell’11.5% rispetto alle vendite del Black Friday dell’anno scorso.
  • Anche il prossimo evento in programma per il Black Friday, noto anche come Cyber ​​Monday, dovrebbe avere un fatturato di oltre $ 3 miliardi, con un aumento del 9.4% rispetto alle vendite dell’anno scorso.
  • Quest’anno 2016 vedrà il 5% dei clienti guidare circa il 35% delle entrate.
  • Le vendite del weekend del Black Friday del 2016 vedranno la vendita del 25% dei migliori prodotti, con una crescita dell’11% rispetto allo scorso anno e per un totale di 91.6 miliardi di dollari.
  • Il 2016 dovrebbe essere un grande anno per la vendita al dettaglio poiché le vendite delle festività aumenteranno fino a $ 91.6 miliardi, che rappresentano un aumento dell’11% rispetto all’anno scorso.
  • In base alla popolarità delle menzioni sui social, i primi cinque regali di Natale per le festività natalizie saranno Pokemon Sole/Luna, Barbie, Lego, Oculus e PlayStation VR.
  • Questa stagione delle vacanze 2016 emergerà come un chiaro vincitore per REI in termini di base clienti e dipendenti. I clienti saranno contenti delle interessanti offerte di acquisto mentre i dipendenti avranno un giorno libero che insieme rappresenterà un aumento delle vendite e dei tassi di conversione per l’azienda.
  • Una delle più grandi catene di vendita al dettaglio, Walmart aumenterà i salari dei suoi dipendenti e otterrà il ritorno sull’investimento (ROI) in termini di vendite eccezionali e coinvolgimento dei clienti.
  • Il maggior beneficiario di queste festività natalizie saranno i rivenditori al dettaglio poiché il 94% delle persone parla dei propri amici e familiari in merito a offerte e offerte interessanti. Questo sarà sicuramente un gioco da ragazzi per centri commerciali, centri commerciali e clienti in India che sono effettivamente colpiti dal recente unità di demonetizzazione.

[Caption id = “attachment_1966” align = “alignCenter” width = “643”]In che modo il weekend del Black Friday 2016 è un grande evento per rivenditori e acquirenti 2 | Know Band Amazon sta sfruttando al meglio le vendite delle festività natalizie con le sue vendite lampo.[/caption]

Per fare applausi ai suoi clienti globali in tutto il mondo, Amazon ha avviato i saldi del Black Friday con 12 giorni di anticipo a partire dal 14 novembre con le sue entusiasmanti offerte lampo. Il suo sito globale mostra interessanti offerte di acquisto e offerte su varie categorie come elettronica, libri, giocattoli, abbigliamento, attrezzature sportive, cura della persona, cura della casa e altri dipartimenti simili.

Suggerimenti finali

È importante mostrare le offerte e le offerte di acquisto entusiasmanti simili sul tuo negozio eCommerce per rimanere sincronizzati con le imminenti festività natalizie. Fai scorta dell’inventario del tuo negozio online e migliora la funzionalità del tuo Magento, OpenCart, PrestaShop, Shopify, WooCommerce e altri negozi basati su piattaforma con funzionalità caricate estensioni eCommerce. Le prossime festività natalizie sono la tua occasione per aumentare le vendite di prodotti e i tassi di conversione dell’e-commerce.

Storie correlate:

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *