featured-image

Perché dovresti vendere sul marketplace di Etsy? : presenza mCommerce di Etsy

Etsy è un mercato unico che si occupa principalmente del commercio online di oggetti fatti a mano e oggetti vintage che comprende gioielli, giocattoli, articoli sportivi, ecc. È una piattaforma in cui i venditori possono fare soldi con la loro arte e creatività e possono guadagnare un enorme pezzo di profitti. Vendere su Etsy Marketplace è ancora un sogno per molti venditori, quindi per conoscere il processo di vendita su Etsy, puoi dare un'occhiata a come vendere su Etsy Marketplace.

Popolarità mCommerce di Etsy:

L'utilizzo delle app mobili aumenta continuamente di giorno in giorno. Etsy ha una fantastica app mobile che funziona in modo efficiente ed è stata utilizzata da molti clienti in tutto il mondo. In 2018, 55% le vendite sono state generate tramite dispositivi mobili. Pertanto, l'app mobile offre buone vendite e profitti.

picture1

Tuttavia, il maggiore utilizzo delle app mobili non garantisce vendite e profitti ingenti. Per questo, è importante classifica i tuoi prodotti in alto nei risultati di ricerca di Etsy. I venditori devono essere pazienti e devono attuare le migliori pratiche per raggiungere i loro obiettivi. Tuttavia, se sei più preoccupato per la classifica dei prodotti nei risultati di ricerca, puoi dare un'occhiata a "Come aumentare le vendite del Negozio Etsy, contiene strategie per aumentare il tuo ranking dei prodotti su Etsy e acquisire più attenzione da parte dei clienti che costringerli ad acquistare immediatamente.

Vantaggi della vendita sul mercato Etsy:

In precedenza, non c'era modo per i piccoli venditori di vendere i loro prodotti fatti a mano tra un enorme no. del pubblico. Questi artigiani vendevano i loro prodotti in fiere, mercati aperti o spedizioni. Tuttavia, l'introduzione di Etsy Marketplace ha aiutato questi piccoli commercianti a vendere i loro prodotti online in quanto è un modo rapido, moderato e facile per accedere a milioni di clienti in tutto il mondo con buoni profitti. Ha consentito ai venditori di aprire il proprio negozio di marca con tutte le strutture fornite senza investimenti avanzati. Essere proprietario di un negozio eCommerce per qualsiasi piattaforma CMS simile PrestaShop, Magento, Shopify e OpenCart, possono vendere su Etsy e sfruttare i seguenti vantaggi.

I vantaggi sono elencati come segue:

1. Personalizza il tuo negozio:

personalizza-your-store

La possibilità di personalizzare il tuo negozio è data da un minor numero di mercati solo come Etsy. Etsy offre ai venditori un'opportunità d'oro che consente ai commercianti di elencare i loro prodotti di conseguenza, mettere il logo del marchio e creare slogan personalizzati e politiche relative ai prodotti. Ciò aiuterà i venditori a migliorare l'immagine del loro marchio e diventare popolare tra i clienti che, di conseguenza, forniranno vendite immense.

2. Attrarre un vasto pubblico:

attirare-enorme-no-di-pubblico

Come abbiamo già saputo sopra Etsy ha 39.5 milioni di acquirenti attivi. Indubbiamente, i venditori hanno alte possibilità di fare buone vendite e profitti poiché le testimonianze dei clienti stanno dimostrando il loro amore per Etsy. Inoltre, fornisce automaticamente ai venditori l'accessibilità a milioni di clienti in tutto il mondo. Ciò consente loro di aumentare anche le loro vendite transfrontaliere.

3. Il coinvolgimento del cliente:

il coinvolgimento del cliente

È un'altra flessibilità offerta da Etsy ai suoi venditori di terze parti. Etsy consente ai propri venditori di:

  • Lascia le loro maniglie sui social media,
  • Offrire sconti e coupon sui loro prodotti,
  • Raccogli e-mail per inviare notifiche di promemoria.

Queste strategie aiutano a coinvolgere il pubblico target e mettono anche i venditori a capo delle loro schede di prodotto. D'altro canto, aumenta il coinvolgimento dei clienti sul mercato Etsy, che può costringere i clienti a fare acquisti immediati.

4. Basso costo di avvio:

low-cost-of-startup

Dato che il mercato Etsy ha tutto in un unico posto, il rivenditore non deve fare investimenti se non alcune spese. Pertanto, il costo minimo è coinvolto nella vendita su un mercato rispetto alla vendita sul tuo sito Web di e-commerce. Etsy addebiterà solo: Commissione di abbonamento mensile per la vendita sulla propria piattaforma

E,

Commissione di quotazione o Commissione che è un importo standard per ogni prodotto elencato nel catalogo del Marketplace.

5. Maggiore visibilità del marchio del tuo negozio:

marca

Se sei un nuovo arrivato nel settore dell'eCommerce e stai facendo del tuo meglio per contrassegnare la tua presenza sui clienti, Etsy Marketplace ti aiuterà a migliorare la visibilità del tuo marchio e ad acquisire la fiducia dei clienti che costringerà direttamente i clienti a fare acquisti immediati e questo comporterà un aumento vendite e ricavi.

6. La community potente e di supporto del marketplace:

Etsy ti fa sentire come una famiglia che indirettamente ti porta immense vendite. Etsy ha i suoi forum e team che rimangono sempre collegati ai venditori e aiutano in ogni modo possibile. Ciò aiuta a rafforzare la fiducia dei venditori, il che in totale rende forte l'intero mercato Etsy.

Infine,

Vendere su Etsy è il modo meno complesso per garantire buone vendite e ricavi. Vendendo su Etsy MarketplacNon è un obiettivo facile raggiungere così fortunatamente se i venditori hanno la possibilità di vendere su Etsy, quindi i vantaggi di cui sopra li aiuteranno a garantire buoni profitti. Indipendentemente dal mercato in cui scegli di vendere, è importante essere consapevoli dell'ultima tendenza in atto nel settore dell'eCommerce e implementarla per un business redditizio in futuro. Vendere sul mercato Etsy non è stato così facile prima. KnowBand offre integratori Etsy per varie piattaforme CMS come PrestaShop, Magento, Shopify e OpenCart, che consente ai venditori di integrare il proprio negozio di eCommerce con Etsy Marketplace tramite l'API integrator. Con la sua tecnologia senza soluzione di continuità, i venditori possono facilmente presentare i loro prodotti a un pubblico più vasto e incoraggiare anche la consapevolezza del marchio.

Trova più articoli correlati qui:

  1. Come vendere sul mercato Etsy?
  2. Come lanciare un mercato come Etsy ed Ebay?
  3. Come classificare i tuoi prodotti nei risultati di ricerca Etsy?
  4. Come aggiungere o aggiornare il profilo di spedizione in Etsy Marketplace?
  5. Come aggiungere partner di produzione e connettersi con l'elenco nel marketplace di Etsy?
  6. Come aggiungere o attivare / disattivare un prodotto nel Marketplace di Etsy?


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *