Ci sono momenti in cui aggiungi prodotti al tuo negozio e non puoi avere abbastanza forniture da consegnare. In quel momento, Etsy ti consente di disattivare le tue inserzioni per articoli che non puoi fornire ai tuoi clienti e poi riattivarli in un secondo momento. Ecco come lo fai in 5 semplici passaggi:
Passo 1: Accedi a Etsy Vai a https://www.etsy.com/. Accedi al tuo account Etsy facendo clic sull’opzione “Accedi” nell’angolo in alto a destra.
Passo 2: Shop Manager Dopo aver effettuato l’accesso, fai clic su “Shop Manager” nell’angolo in alto a destra.
Passo 3: Elenco Nel “Gestore negozio”, troverai l’opzione “Inserzioni” nel menu a sinistra. L’opzione mostra tutti i prodotti che hai aggiunto nel tuo marketplace.
Passo 4: Impostazioni Nell’elenco, c’è un’opzione “Impostazioni”, che ti darà le opzioni per gestire il prodotto.
Passo 5: Attiva / Disattiva prodotto
Clicca su “Attiva / Disattiva”. Il negozio chiederà conferma, a conferma dello stesso, il negozio attiverà / disattiverà il prodotto. Una volta disattivato, l’elenco non verrà visualizzato nel tuo negozio pubblico. Una volta disattivato, l’elenco non verrà visualizzato nel tuo negozio pubblico. Per qualsiasi domanda, vi preghiamo di contattarci a support@knowband.com.
Stai cercando di integrare il tuo negozio con Etsy marketplace? Integrazione del Marketplace di Etsy Prestashop di Knowband offerte e un’interfaccia semplice per integrare il tuo negozio in un mercato Etsy.
Articoli Correlati: