Nascondi i campi di input per le lingue disabilitate in OpenCart mentre aggiungi una nuova categoria

Hide input fields for disabled languages in OpenCart while adding new category | Knowband

OpenCart è salutato come una straordinaria piattaforma di eCommerce grazie alle sue molteplici funzionalità e caratteristiche che lo hanno reso una scelta popolare tra i proprietari di siti. Una delle meravigliose caratteristiche che gli hanno guadagnato seguaci oltre i confini geografici è il suo supporto multilingue grazie alla presenza di Estensioni OpenCart. Grazie a questa funzione, numerosi proprietari di siti eCommerce possono gestire il loro negozio online in modo efficiente indirizzando i loro clienti nella loro lingua madre.

Tuttavia, a volte questo vantaggio diventa un problema per alcuni proprietari di siti mentre aggiunge una nuova categoria di prodotti per il loro negozio OpenCart. Lascia che ti spieghi la situazione che viene osservata da diversi utenti di OpenCart durante l'aggiunta di una nuova categoria di prodotti.

Supponiamo che tu abbia un sito Web OpenCart che si rivolge in particolare ai clienti olandesi. Ora, se si desidera aggiungere una nuova categoria di prodotto in quel sito OpenCart, si pone un piccolo problema. Diversi proprietari di siti OpenCart hanno osservato che anche se hanno disabilitato una particolare lingua sul loro sito, viene comunque richiesto di compilare i dettagli del prodotto in quella lingua inattiva durante l'aggiunta di una nuova categoria di prodotti.

Prima di fornire la soluzione del problema precedente, permettimi di chiarire il tuo dubbio. La piattaforma OpenCart mostra sempre tutto il linguaggio inattivo durante l'attività, come l'aggiunta di una nuova categoria di prodotti. Ciò si verifica a causa del fatto che questa piattaforma OpenCart ritiene che quelle lingue inattive potrebbero essere utilizzate dal proprietario del sito nei futuri rapporti commerciali.

Parliamo della risoluzione di questo problema. È davvero irritante compilare i lunghi dettagli del prodotto per ciascuna lingua disabilitata nel sito OpenCart durante l'aggiunta della categoria di prodotto. Dai un'occhiata a questi suggerimenti utili che possono aiutarti ad evitare questa noiosa attività di compilare i dettagli del prodotto per ogni lingua inattiva. Ecco i passaggi che devi seguire come proprietario del negozio OpenCart.

1. Innanzitutto, creare il backup del file richiesto /admin/view/template/catalog/category_form.tpl.

2. È necessario modificare il file sopra e cercare il codice di seguito indicato:

<? php foreach ($ lingue come $ lingua) {?>

3. Questa dichiarazione di PHP ti sarà visibile in due punti. Il proprietario del sito deve sostituire la codifica in entrambi questi luoghi con quello mostrato di seguito:

<? php foreach ($ lingue as $ language) {?> <? php if ($ language ['status'] == 0) continua; ?>

Eseguendo questi semplici passaggi, è ora più semplice per qualsiasi proprietario del sito OpenCart risolvere il problema dell'aggiunta di dettagli del prodotto in lingue inattive. Per aggiungere qualsiasi altra funzionalità desiderata e nuove funzionalità nel tuo sito OpenCart, puoi installare qualsiasi funzione caricata Estensioni OpenCart a partire da Negozio Knowband.

Rimani coinvolto con noi e approfitta della soluzione per le tue problematiche relative alla piattaforma eCommerce principalmente per tre piattaforme- OpenCart, Magento e PrestaShop. Offriamo personalizzato servizi di sviluppo plugin per queste piattaforme.

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *