Massima personalizzazione sul sito Web PrestaShop per la strategia di vendita del Venerdì Santo

top-customizations-on-prestashop-website-for-good-friday-sale-strategy

Con i principali festival arrivano grandi opportunità di vendita. Quelli alla porta quest'anno sono Pasqua e Venerdì Santo. Gli acquirenti online stanno già mostrando entusiasmo per le vendite delle festività natalizie. Se gestisci un'attività di eCommerce, utilizza

# 1. Notifiche Web / push accattivanti:

È indispensabile sensibilizzare i clienti sulle offerte e sui vantaggi di Pasqua / Venerdì Santo che riceverebbero. Quindi, assicurati di inviare notifiche web e notifiche push ai tuoi clienti esistenti prima e durante la vendita. Attira gli utenti avvisandoli dei tuoi coupon e buoni speciali con offerte a tempo limitato. Anziché utilizzare semplici notifiche di testo, invia notifiche grafiche a tema per obbligarle a effettuare acquisti di successo. Il proprietario del negozio PrestaShop Mobile App Builder modulo.

# 2. Home Page del tema di Pasqua:

La home page è il volto di un sito Web, quindi deve riflettere tutte le informazioni pertinenti che non sono solo utili per i visitatori ma anche vantaggiose per l'azienda. Tenendo conto di ciò, personalizza le immagini della home page, ovvero i ganci di visualizzazione e i ganci di azione in base al tema Pasqua / Venerdì Santo. Sulle immagini, utilizzare gli hook di azione in cui si desidera aggiungere collegamenti ipertestuali a categorie / prodotti specifici. Per visualizzare semplicemente un'immagine (senza collegamenti ipertestuali) nella home page, utilizzare i ganci di visualizzazione. Questi ganci possono essere posizionati in qualsiasi punto della homepage, incluso il piè di pagina.

# 3. Organizza un mini concorso di Pasqua:

Utilizza interfacce interattive e gamified come "Ruota di sconto Spin & Win'o qualsiasi lotteria in vendita. Piuttosto che avere solo un banner o un pulsante normale, usa i CTA sotto forma di contest e giochi in modo che non solo aumenti le tue vendite ma aumenti anche l'interesse e il coinvolgimento dei clienti.

# 4. Etichette o nastri su prodotti speciali:

Allegare etichette come "Speciale Pasqua", "Offerta a tempo limitato", "Nuovo arrivo", ecc. Sul set di prodotti selezionato. L'aggiunta di tali etichette aumenta i CTR e l'acquisto di tali prodotti. Etichettare i prodotti in base alle esigenze dell'acquirente online.

# 5. Personalizza i filtri:

Se vendi prodotti che sono direttamente rilevanti per la Pasqua, come le caramelle, aggiorna il filtro di quella categoria per avere opzioni pertinenti a Pasqua. Ad esempio, la categoria Caramelle potrebbe avere filtri di "Nuovi arrivi", "Caramelle pasquali", "Popolarità", "Sapori", "Marchi", "Valutazioni dei clienti", ecc. Allo stesso modo, anche per varie altre categorie, approcci simili possono essere

Conclusione:

Tutte queste aggiunte sul sito Web di PrestaShop sono solo alcuni esempi di come le vendite delle festività natalizie KnowBand oppure inviaci una mail a support@knowband.com.

PrestaShop-personalizzazione-servizi


Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *