Come pubblicare la tua app iOS sull'App Store di Apple?

how-to-publish-ios-app-on-apple-app-store

Pubblicare un'app per iOS su Apple App Store è sicuramente un compito inevitabile per gli sviluppatori di app. Lo sviluppo di un'applicazione richiede un enorme sforzo e per renderlo pubblicamente disponibile per gli utenti, è obbligatorio farlo presente sull'App Store. Quanto può essere utile pubblicare un'app per iOS su App Store di Apple, può essere capita seguendo il fatto che lo dice di recente Apple ha stabilito un record di $ 300 milioni negli acquisti?on the very first day of the year 2018.

Publishing your mobile app requires a plenty of challenges which could be simply dealt with in a few steps discussed as follows:

1. Configura il tuo account iTunes Connect:

Hai bisogno di un account attivo e a pagamento in iTunes Connect per pubblicare un'app sullo store iOS. Apple Member Center. Inoltre, Apple fornisce una guida dettagliata su come connettersi con l'App Store.

itunes-connect

2. Raccogli tutte le informazioni necessarie per la pubblicazione dell'app:

Una volta creato l'account, ora è il momento di preparare la home page dell'app nell'App Store. Comporta un processo semplice che potrebbe essere più semplice se tutte le cose necessarie sono già state preparate. Ecco l'elenco dei requisiti:

app-Descrizione

  1. Massimo due categorie per la tua applicazione. Aiutano gli utenti a trovare facilmente la tua app. Apple ha anche un informazioni dettagliate sulla scelta di categorie efficaci per la tua applicazione.
  2. Un'icona dell'app in una risoluzione adeguata ( Leggi i suggerimenti per rendere l'icona dell'app perfetta)
  3. Nome della tua domanda (Guarda un esempio)
  4. URL per l'informativa sulla privacy della tua azienda
  5. URL per supportare la pagina dell'azienda
  6. Dettagli dei prezzi (gratuiti / a pagamento)
  7. Paesi target
  8. Descrizione dell'app (vedere un esempio)
  9. Parole chiave per l'app che renderanno più semplice la ricerca delle app
  10. Il nome della tua organizzazione
  11. Dettagli di contatto dell'azienda
  12. Schermi app

3. Carica l'app:

Hai ancora bisogno del tuo account sviluppatore iTunes per caricare un'app. Una volta inseriti tutti i dettagli dell'app necessari in iTunes Connect, puoi caricare la tua app sull'account utente Apple e sugli strumenti di sviluppo Apple come Xcode?or?Caricatore dell'applicazione. Dopo aver creato un record iTunes Connect per la tua app, il caricamento viene visualizzato nella sezione Attività.

caricare-app

Per preparare la build corretta per la tua app, devi stabilire alcune cose cruciali che saranno disponibili fino a quando la tua app rimarrà in App Store:

a) Nel Centro membri Apple:

  • Assegna l'accesso per gli sviluppatori all'Apple Member Center (vedi guida)
  • Generare un certificato di distribuzione (più informazioni)
  • Creare profili di provisioning di distribuzione (più informazioni)
  • Crea un ID app con un ID bundle univoco. (Una volta caricato non può essere modificato, leggi qui)

Questi punti sopra elencati generano una build appropriata per la tua app e la rendono pronta per il caricamento. È meglio chiedere al tuo sviluppatore il lavoro completo in quanto richiede alcune conoscenze tecniche.

b) In iTunes Connect:

  • Carica un file .ipa nell'app esistente in iTunes Connect ()

Nota: La tua app non apparirà subito dopo essere stata caricata. Non farti prendere dal panico. Apple impiega del tempo per elaborare il file .ipa sui loro server.

4. Revisione e rilascio di app

Dopo aver inviato con successo la tua domanda ad Apple, ti vengono date tre scelte riguardo a quando vuoi pubblicare la tua domanda. Questi sono :

  • Rilascio automatico dell'app (l'app verrà pubblicata non appena accettata da Apple)
  • Rilascio automatico dell'app, non prima di (L'app verrà pubblicata in un giorno e un'ora selezionati)
  • Rilascio manuale dell'app (puoi scegliere il momento giusto)

Nota: Puoi anche verificare i test delle app. Le funzionalità di prova del volo sono una buona alternativa prima di rendere l'app in diretta.

app-test

Avvolgere Up

Spero che questi punti siano utili nella pubblicazione di app iOS su Apple App Store. Sviluppo di un'app per iOS richiede conoscenze tecniche, che possono essere un po 'ardue. Allo stesso modo, l'applicazione di pubblicazione può essere emozionante e snervante per uno sviluppatore principiante. Per gli sviluppatori esperti e inesperti, a volte potrebbe essere anche molto tempo. Ma quando hai milioni di utenti nella zona target, vale la pena di fare gli sforzi. Ci sono momenti in cui la tua app viene rifiutata anche da App Store. Ecco, alcuni sono facili misure per gestire il rifiuto dell'app iOS.

Lettura suggerita: Come pubblicare la tua app per Android su Google Play Store?

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *