Diamo il benvenuto alla versione beta di PrestaShop 1.7.7.0 – Cosa

Welcoming the PrestaShop 1.7.7.0 Beta Version- What’s New?

La prima versione beta per PrestaShop 1.7.7.0 ora è pronto per essere testato! Ora puoi scaricarlo e installarlo e controllare se tutti i tuoi moduli e temi funzionano correttamente.

Come per il notizie condiviso dal team PrestaShop, ci è voluto più di un anno per realizzare questa versione ed è ancora più grande della precedente con 957 richieste pull unite già (la versione finale deve ancora essere pubblicata) rispetto a 748 per la versione 1.7.6.0. Più di 110 collaboratori esterni hanno partecipato allo sviluppo di questa versione, risolto bug, migliorato le funzionalità esistenti e persino sviluppato nuove funzionalità per i commercianti.

Cosa copre la versione beta di PrestaShop 1.7.7.0?

Questa versione copre argomenti come-

  • Gestione degli ordini
  • Riprogettazione e nuove funzionalità delle pagine degli ordini
  • Più stabilità

Cerchiamo di capire in profondità le novità di questa versione e che tipo di problemi sono stati risolti.

Nuove funzionalità e miglioramenti

1. Lo le pagine degli ordini sono state ridisegnate e migrate a Symfony. Sono state aggiunte diverse nuove funzionalità per migliorare l'efficienza ed evitare di andare avanti e indietro tra gli ordini.

2. PrestaShop versione 1.7.7.0 viene fornito con Ricerca fuzzy, un meccanismo di ricerca migliorato che è stato aggiunto al front office per migliorare le conversioni tenendo conto di errori di ortografia e refusi.

3. I commercianti di PrestaShop possono ora aggiungere nuove valute ufficiali e non ufficiali al loro negozio e personalizzarne la visualizzazione nella lingua desiderata.

4. Il campo Numero di parte del produttore utilizzato per identificare un prodotto specifico di un produttore è ora disponibile per la gestione del prodotto. Ha lo scopo di migliorare l'indicizzazione e la ricerca e lascia anche un effetto positivo sulla SEO.

5. In Parametri negozio> Generale, è stata aggiunta un'opzione per abilitare o disabilitare i fornitori in front-office. In precedenza, c'era solo un'opzione generica.

6. L'ultima versione presenta un file pagina di errore nel back-office. Se si verifica un errore nel back-office durante l'esecuzione in modalità di produzione, viene visualizzata una pagina di errore invece di una pagina vuota.

7. I commercianti possono ora tradurre il contenuto dell'email visitando Design> Tema email.

8. Sono state aggiunte nuove lingue.

9. I pacchetti di installazione e localizzazione sono stati aggiornati per offrire dati internazionali accurati per tutte le aziende.

10. PrestaShop 1.7.7.0 porta supporto per emoji sia sul front-office che sul back-office. Tutte le tabelle del database sono ora codificate in utf8bm4 per impostazione predefinita,

Miglioramento nei moduli Core

Alcuni moduli sono stati migliorati con correzioni di bug per una maggiore robustezza e nuove funzionalità per una migliore produttività.

1. Personalizzazione del tema è ora disponibile anche per le pagine di prodotti e categorie oltre alla home page e sono facili da configurare e personalizzare.

2. Rassicurazione del cliente è ora disponibile su tutte le pagine web che in precedenza erano limitate alle pagine dei prodotti e alla pagina di pagamento. Ora ti consente di personalizzare il colore dell'icona e puoi anche aggiungere una descrizione e un collegamento.

Miglioramenti tecnici

1. PrestaShop 1.7.7.0 viene fornito con supporto PHP aggiornato. Ha portato il supporto per PHP 7.3 e ha abbandonato il supporto per le versioni PHP precedenti alla 7.1.3 per una migliore stabilità.

2. jQuery è stato aggiornato all'ultima versione 3.4.1 nel back office e nel tema Classic & Core.

3. Un altro miglioramento apportato dall'ultima versione è il Rendering automatico dei moduli. I moduli di back-office ora sono molto facili da rendere. È ora possibile aggiungere campi modulo ovunque nel modulo senza sovrascrivere il modello di modulo. (La funzionalità è in fase di implementazione, non tutti i moduli la supportano attualmente)

4. Una nuova Debugger CQRS è stato incluso nella guerra di debug di Symfony. Questo ti aiuta a identificare quale comando e query sono stati usati per costruire la pagina che stai visualizzando. È possibile effettuare ulteriori personalizzazioni decorando o sovrascrivendolo da un modulo.

5. C'è stato un file miglioramento nella gestione delle schede. Non hai più bisogno di un falso controller legacy poiché la scheda ora supporta le rotte di Symfony e il rilevamento automatico nei moduli. Inoltre, ora supporta la funzionalità di abilitazione / disabilitazione. La scheda viene nascosta ogni volta che un modulo viene disabilitato e diventa nuovamente visibile all'abilitazione.

Correzioni di bug

Finora sono stati corretti oltre 160 bug per la versione 1.7.7.0 di PrestaShop che include 11 correzioni di bug molto inaspettate, 5 correzioni importanti per il front-office e 5 per il back-office.

È ora di cambiare

Se stai ancora utilizzando la versione precedente di PrestaShop, è ora di passare a PrestaShop 1.7.7.0. La community di PrestaShop sta già chiedendo ai commercianti di testare l'ultima versione. Se hai bisogno di aiuto per migrare il tuo negozio PrestaShop alla versione più recente, puoi contattarci all'indirizzo support@knowband.com

Knowband, un nome leader come società di sviluppo di eCommerce, fornisce servizi di sviluppo di plug-in PrestaShop per migliorare la funzionalità del tuo negozio di e-commerce. Abbiamo assunto sviluppatori PrestaShop esperti che si dedicano sempre alla risoluzione dei tuoi problemi.

Manish Barthwal

Manish Barthwal

Following his passion for writing, Manish has been providing value to his readers through his write-ups. He predominantly writes for the e-commerce industry. Apart from writing, Manish's love for cricket is unmatchable. He is an ardent cricket fan.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *