I voti di New York City limitano le compagnie di passaggio come Uber e Lyft

new-york-city-puts-a-cap-on-uber-other-ride-hailing-services

All'inizio di 8th di agosto, i fornitori di servizi come Uber Technologies, Lyft si sono trovati agli occhi della tempesta. Questa volta, è New York City che ha frenato la crescita delle società di condivisione del viaggio basate sulle app.

Qual è il cap proposto su Uber?

Il consiglio comunale ha votato per fermare le nuove licenze per i veicoli da corsa. I legislatori hanno approvato la proposta di congelare le nuove licenze per i conducenti di servizi automobilistici per un anno. In questo modo, New York è diventata la prima città negli Stati Uniti ad imporre una tale restrizione. Insieme al cap, un altro disegno di legge richiederebbe alle compagnie di passaggio per fornire dati sull'uso e le spese o affrontare un buon $ 10,000 per non conformità. Sono state inoltre approvate restrizioni geografiche e un salario minimo di $ 15 per i conducenti in condivisione. Il sindaco di New York, Bill de Blasio, ha twittato dicendo che avrebbe firmato le leggi "La nostra città sta affrontando direttamente una crisi che sta portando i newyorkesi a lavorare nella povertà e le nostre strade in stallo. La crescita incontrollata delle società di noleggio di veicoli basati su app ha richiesto un'azione

bill-de-Blasio-Tweet

Oltre a ciò, la legislazione approvata stabilirà anche livelli minimi di retribuzione per i conducenti di taxi e tariffe minime. Questi fattori sono attualmente regolati solo per i taxi tradizionali. In una dichiarazione a CBS News, Uber ha detto che la decisione sarà "Minaccia una delle poche opzioni di trasporto affidabili senza fare nulla per sistemare le metropolitane o ridurre la congestione."Joseph Okpaku, vicepresidente della politica pubblica di Lyft, era più caldo che leggero del Consiglio comunale, dopo il voto, ha dichiarato in una dichiarazione,"Questi tagli radicali ai trasporti porteranno i newyorkesi in un'era di difficoltà a fare un giro, in particolare per le comunità di colore e nei quartieri esterni. Non smetteremo mai di lavorare per garantire ai newyorkesi l'accesso a trasporti affidabili e convenienti in ogni distretto."D'altra parte, la New York Taxi Workers Alliance è al settimo cielo. Avendo una balena del tempo, Bhairavi Desai, direttore esecutivo del NYTWA, ha dichiarato in una nota,"Questa vittoria appartiene a giallo cab, taxi verde, livrea, auto nera, autisti Uber e Lyft che si sono uniti nella nostra unione per trasformare la nostra lotta condivisa e il nostro cuore spezzato in speranza e forza. E questa vittoria appartiene ai newyorkesi e ai nostri alleati che si sono schierati con noi per dire, non un'altra morte, non un altro autista caduto schiacciato dalla povertà e dalla disperazione."NYTWA ha spinto forte per il congelamento, poiché l'industria dei taxi è stata a lungo decimata dalla crescita di Uber. Secondo quanto riferito, il prezzo di un medaglione di taxi è passato da più di $ 1 a meno di $ 200,000.

Una Parola Finale

Gli esperti del settore


Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *