Knowband Blog | Ecommerce Modules

Knowband Magento Auto Subscribe Extension

Introduzione:

Knowband offerte Magento Auto Iscriviti estensione che consente all'amministratore del negozio di mostrare un modulo di iscrizione sul negozio eCommerce. Questo addon di integrazione Auto Subscribe aiuta l'amministratore del negozio a raccogliere l'ID della posta per la newsletter e lo invia anche ai clienti. Le newsletter sono uno dei modi migliori per migliorare la conoscenza del marchio di un sito web.

L'estensione di chimp magento mail automaticamente sottoscrive i clienti quando si registrano o effettuano un ordine. La newsletter di Magento è altamente personalizzabile e offre un modo semplice ed efficace per migliorare gli iscritti. Sincronizza automaticamente la lista delle newsletter Magento dell'amministratore con una delle sue liste di contatti costanti e account MailChimp.

Caratteristiche:

Passi per l'installazione di Magento Auto Iscriviti

Impostazioni amministratore

Per accedere al plug-in di Autosabscribe, andare su Sistema-> Abbonamento automatico.

L'amministratore del negozio avrà varie opzioni di impostazione classificate nella colonna di sinistra come segue:

Impostazioni casella sottoscrittore

L'amministratore può personalizzare la casella di abbonamento per essere visualizzata in primo piano utilizzando le seguenti opzioni di impostazione disponibili.

Abbiamo anche aggiunto lo snippet di codice del modulo nel caso in cui admin desideri aggiungere manualmente la casella di iscrizione su CMS o su qualsiasi altra pagina.

Combinazione di colori

Abbiamo aggiunto l'opzione di selezione del colore per impostare il colore di sfondo e il colore del testo per diverse sezioni della scatola di abbonamento.

Impostazioni popup

L'amministratore può anche personalizzare la casella pop-up. Se questa casella è abilitata, verrà mostrata solo sulla home page.

Impostazioni MailChimp

In questa scheda, l'amministratore può scegliere dagli elenchi in suo / suoi MailChimp account in cui devono essere aggiunte le email. Inizialmente verrà visualizzato un messaggio come Chiave API non valida! .

Chiave API MailChimp: L'amministratore deve inserire la chiave API per recuperare gli elenchi dal proprio account. Non appena l'amministratore inserisce la chiave e fa clic all'esterno della casella di testo o preme il pulsante Invio, la richiesta viene inviata e gli elenchi (se presenti) vengono recuperati e visualizzati in una casella a discesa.

Impostazioni di contatto costante

In questa scheda, l'amministratore può scegliere dagli elenchi nel suo account Contatto costante in cui devono essere aggiunte le e-mail. Inizialmente verrà visualizzato un messaggio come Chiave API non valida! .

Chiave API Contatto costante: L'amministratore deve inserire la chiave API. Non appena l'amministratore inserisce la chiave e fa clic all'esterno della casella di testo, la richiesta viene inviata e gli elenchi (se presenti) vengono recuperati e visualizzati in una casella a discesa.

Token di accesso al contatto costante: L'amministratore deve inserire il token di accesso insieme alla chiave API. Non appena l'amministratore inserisce il token e fa clic all'esterno della casella di testo, la richiesta viene inviata e gli elenchi (se presenti) vengono recuperati e visualizzati in una casella a discesa.

Auto Iscriviti Eventi

Gli eventi di sottoscrizione automatica sono gli eventi in cui gli utenti possono essere iscritti automaticamente agli elenchi configurati in admin. Su tali eventi, l'utente non verrà informato di essere aggiunto agli elenchi di sottoscrizioni che hai scelto in admin.

Registrare: Attiva Registra su on, se desideri che un utente venga automaticamente aggiunto alla tua lista alla registrazione avvenuta con successo.

Checkout: Attiva Checkout, se desideri che un utente venga automaticamente aggiunto al tuo elenco alla cassa con successo.

Guest Checkout: Attiva Guest Checkout, se desideri che un utente venga automaticamente aggiunto alla tua lista al checkout degli ospiti.

Impostazioni e-mail

Le impostazioni e-mail verranno utilizzate per impostare il modello e-mail che invierà al cliente dopo l'iscrizione con successo. L'amministratore può disabilitare / abilitare l'e-mail se non desidera inviare l'e-mail al cliente.

Impostazioni JQuery

L'amministratore può disabilitare il file jQuery del plugin nel caso in cui jQuery sia già incluso in qualsiasi altro plugin o tema dello store.

Modulo di sottoscrizione automatica

Sul front-end, gli utenti avranno la possibilità di iscriversi facendo clic sul pulsante Iscriviti. Il modulo sarà simile alla seguente schermata con le impostazioni predefinite.

Nella colonna a destra

Nella colonna di sinistra

apparire

Alla fine degli utenti, pop-up apparirà qualcosa di simile a questa schermata in basso, a seconda delle impostazioni di visualizzazione scelte.

Per iscriverti attraverso questo pop-up, digita il tuo indirizzo email (obbligatorio) e il nome (opzionale), quindi fai clic sul pulsante in basso. Se la sottoscrizione ha esito positivo, il pop-up scomparirà automaticamente o un messaggio personalizzato fornito dall'utente nelle impostazioni di amministrazione inizierà a comparire nel pop-up.

versione di PHP

Versione php 5.3 o successiva

Per accedere all'API di contatto costante, è necessario utilizzare la versione php uguale o superiore a 5.3. A meno che il tuo server non esegua la versione php richiesta, non sarai in grado di installare correttamente questo plugin.

posta Chimp

Prima di poter utilizzare questo modulo, è necessario disporre di un account valido con MailChimp e uno o più elenchi creati in esso. Nota che devi anche avere il diritto di accesso per modificare la tua lista di abbonati email. Di seguito abbiamo menzionato i dati di cui necessita il plugin per l'installazione riuscita –

Chiave API: Puoi ottenere la tua chiave API dalla dashboard di MailChimp, oppure puoi crearne una se non ne hai già una. Per creare una nuova chiave API per MailChimp, vai su Account-> Extra-> API Keys.

Constant Contact

È necessario disporre di un account valido con contatto costante e uno o più elenchi creati in esso. Nota che devi anche avere il diritto di accesso per modificare la tua lista di abbonati email. Dovrai fornire questi per far funzionare questo modulo.

Nel caso in cui si riscontrino ancora problemi con il rilascio della chiave API e del token di accesso, seguire le istruzioni riportate nel link https://developer.constantcontact.com/api-keys.html

Nota che, questo plug-in funziona per la versione dell'API di contatto costante 2 poiché la versione 1 è deprecata e verrà presto interrotta.

Questo mi piaceva? Ti piaceranno anche questi

Link al modulo: https://www.knowband.com/magento-auto-subscribe

Admin Demo Link:
https://mademo1.knowband.com/index.php/autosubscribe/adminhtml_index/index/key/ac91efaa6d652ee58a922da7896dbb33/

Collegamento demo anteriore: https://mademo1.knowband.com/

Guarda un video: https://www.youtube.com/watch?v=8zc2UzdI5yM&feature=youtu.be

Vi preghiamo di contattarci a support@knowband.com per qualsiasi richiesta o richiesta di modifica personalizzata in base alle vostre esigenze aziendali.