Knowband Blog | Ecommerce Modules

Fine a tutte le voci: supporto 1 Magento confermato a giugno 2020

La settimana scorsa abbiamo discusso di come vaghe voci sulla fine di Magento 1 stanno circolando nel mercato. Alcuni esperti suggerivano addirittura di migrare istantaneamente a Magento 2 mentre Magento 1 lasciava cadere il loro supporto. Tuttavia, come confermato da Magento Official, non sta succedendo così presto.

Supporto Magento 1 esteso a giugno 2020

Ieri un annuncio ufficiale è stato fatto dai funzionari Magento riguardo all'estensione del supporto Magento 1. Il supporto Magento 1 verrà fornito fino a giugno 2020. Fino alla data, il supporto per la piattaforma precedente sarà il seguente:

a) Supporto per Magento Enterprise Edition

Per Enterprise Edition (Magento Commerce 1), il supporto includerà sia correzioni di qualità che patch di sicurezza. UN Politica del ciclo di vita è stato condiviso con i dettagli completi del supporto di Enterprise Edition.

b) Supporto per Magento Community Edition

D'altra parte, per Community Edition (Magento Open Source 1), l'azienda mira a fornire le patch di sicurezza fino a giugno 2020 al fine di mantenere i siti conformi e sicuri. Il supporto dettagliato per le patch di sicurezza è menzionato nella loro Termini legali. An notifica ufficiale per quanto riguarda questo annuncio è stato anche inviato a tutti i proprietari di negozi Magento 1 esistenti ieri. ?

Perché June 2020?

Magento, per quanto riguarda la sua preoccupazione nei confronti degli e-merchants, ha finalizzato la data di cessazione per essere giugno 2020. La ragione per cui questo è abbastanza semplice. Optano per fornire tempo sufficiente ai proprietari dei negozi per migrare la propria attività alla piattaforma nuova e aggiornata. Stanno dando tempo e sicurezza agli utenti per effettuare una transizione di successo senza alcun tipo di panico o trepidazione.

Perché Magento 2?

La piattaforma di cloud commerce, Magento ha continuato a discutere delle funzionalità avanzate che sperimenteremo in Magento 2. Hanno descritto alcune caratteristiche e aspetti tecnici coinvolti nella piattaforma Magento 2 che, si spera, potrebbero fare la differenza. Li riassumerei in pallottole per te:

La società ha detto che attualmente ci sono più di 2000 Estensioni Magento 2 e i numeri tendono ad elevarsi nel futuro. Man mano che più e-merchant si collegheranno con la piattaforma, troveranno sicuramente il suo posto degno nel mercato. Magento ha persino chiesto a tutti i proprietari dei negozi Magento 1 di iniziare a pianificare la gradazione sulla piattaforma Magento 2.

Conclusione:

Quindi, per tutti i commercianti eCommerce là fuori, non c'è bisogno di preoccuparsi più. Hai abbastanza tempo per eseguire con successo la transizione alla configurazione di Magento 2. Questa volta potrebbe essere il punto di svolta per la tua azienda se la utilizzi per migliorare la pianificazione aziendale e l'implementazione insieme alla graduale espansione della piattaforma.