a-major-push-to-the-fdi-in-online-marketplaces-and-what-it-means-1

Un importante spinta al FDI nei mercati online e quello che i suoi mezzi in realtà

In questo stile di vita frenetico, non si presenta come un alito fresco di sollievo se è possibile ottenere la vostra merce e prodotti desiderati a portata di mano senza alcun bisogno di vagare qua e là per fare un acquisto. Sarà effettivamente essere un sentimento divino e grazie a Dio, in realtà è possibile grazie alla nascita di numerosi mercati online e negozi di e-commerce in tutto il mondo. Sono finiti i giorni duri in cui i clienti devono andare ad ogni negozio per acquistare un particolare prodotto e ha dovuto gestire più borse della spesa contemporaneamente. Questo segmento eCommerce agisce come il “nuovo amore trovato” ?? per gli amanti dello shopping, come ha fatto shopping un compito molto semplificata rispetto a prima. Le storie di successo delle aziende e-commerce come Amazon , eBay , Alibaba, Flipkart , Snapdeal e tali altri hanno dimostrato che esiste un enorme potenziale delle imprese in questo settore di attività.

 

Con il cambiamento delle preferenze dei consumatori e le opportunità di business, numerosi investitori stranieri stanno versando i loro dollari (IDE) in varie aziende e-commerce per fare una rapida fortuna. Tra i mercati globali, l’India è emerso come la fonte meta preferita per le imprese e-commerce data la sua enorme domanda del mercato e la stabilità economica globale in mezzo a rallentare. In un’ulteriore spinta in questo settore, il governo dell’India attraverso linee guida emanate dal Dipartimento di politica industriale e di promozione (DIPP) il 29 marzo 2016 ha consentito investimenti 100 per cento esteri diretti (IDE) in eCommerce modello di mercato attraverso la via automatica. Con questo grande annuncio, la percentuale cento consentito FDI è applicabile per il B2B (business-to-business) le operazioni sotto la via automatica ed è esentato per il modello base dell’inventario del commercio elettronico.

 

Prima esaminiamo molto su questo ultimo sviluppo, il modello marketplace online come da comunicato ufficiale del ministero in questione si riferisce a “Una piattaforma informatica da un ente di eCommerce che funge da facilitatore tra acquirente e venditore su una rete digitale ed elettronico” ??. Allo stesso modo, un modello di e-commerce di inventario basato significa “Un’attività eCommerce in cui un’entità eCommerce possiede l’inventario dei beni e servizi e vende i propri prodotti / servizi direttamente” ??.

 

Ora, secondo le norme modificate, sarà molto più facile per gli investitori stranieri a mettere i loro soldi in questo segmento di business e-commerce, ma c’è stato un senso di attenzione tra le varie aziende di eCommerce a causa della limitazione del tappo del 25% per i fornitori che stanno vendendo i loro prodotti sui negozi di mercato eCommerce. Inoltre, questo settore ha attirato la massima FDI nel precedente esercizio del 2015 e rimane un settore di attività promettente chiave nei molti anni a venire. Con la crescita in mercati online, c’è una generazione di circa 20 milioni di posti di lavoro nel paese da 2020 come per la stima del Gurcharan Das, un autore eminente, commentatore ed ex CEO di Procter & Gamble India. Oltre a questo, questo settore si prevede di vedere una crescita di circa $ 19 miliardi di fatturato con una comunità venditore coinvolto di 1,3 milioni nello stesso periodo di tempo. Considerando questi dati statistici importanti, è necessario pensare seriamente a avventurarsi in questa area di business.

 

Questo è sicuramente il “Now or Never” ?? tipo di scenario di business e non vorrebbero perdere questa opportunità di business con l’attuale scenario di mercato in continua evoluzione. E ‘il momento più opportuno per voi di entrare in questo settore di attività e-commerce avvalendosi dei servizi di sviluppo e-commerce mercato eccezionali di una società di fama. Se non si hanno alcuna idea su uno, vi consigliamo di usufruire dei servizi senza pari di Knowband specializzata nella servizi di sviluppo plug-commerce . Con la nostra modulo mercato eCommerce imballato caratteristica, si può facilmente trasformare il vostro negozio di eCommerce in un mercato online per afferrare la maggior parte in questo scenario di business che cambia presente. Mettetevi in contatto con noi e faremo in modo che si sono preparati a sufficienza per lasciare il segno in questo segmento di business promettente con il supporto della nostra forza lavoro eccezionale, orientamento business globale e know how tecnico.

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *