Unlock the secrets of how penalties would work in Google Penguin 4.0 update | KnowBand

Sblocca i segreti su come funzionerebbero le penalizzazioni nell'aggiornamento di Google Penguin 4.0?

Introducendo il nuovo X Penguin Update di Google, Google si è reso molto chiaro che le sanzioni sui link sarebbero state più vigorose ora. Tuttavia, un importante cambiamento nella sua natura è stato visto quando Google ha annunciato che "Penguin è in tempo reale ora."A differenza delle precedenti versioni di Penguin come Penguin 3.0 e tutte le versioni precedenti, il nuovo Penguin non avrebbe aspettato un aggiornamento per essere aggiornato. Il pinguino 4.0 ora si aggiornerebbe in tempo reale e senza alcuna notifica come ogni parte dell'algoritmo principale di Google. saperne di più sulla notifica di Google, puoi dare un'occhiata a le mie ricerche precedenti questa settimana.

Come andrebbero i pene da ora in poi?

granularità:Un approccio granulare, come suggerito dal post del blog di Google, afferma che lo spamming sarà più svalutato ora. Il nuovo Penguin 4.0 è competente per catturare i segnali di spamming e penalizzare di conseguenza le pagine.

Punire il collegamento particolare anziché l'intero sito

Se viene trovata una pagina che viola le regole del gioco, le sanzioni saranno imposte sulla pagina stessa piuttosto che punire l'intero sito per essa.

I segnali di spamming verrebbero controllati in tutte le sezioni, non solo nelle pagine-

I segnali di spamming verranno ora ricercati in ogni parte del sito, comprese le pagine, le immagini, i tag, i collegamenti, le cartelle, le directory, ecc. Il focus a livello di pagina dell'aggiornamento di Penguin 4.0 assicurerà che la granularità sia mantenuta nel algoritmo core.

Anche i collegamenti di spam localizzati saranno messi a fuoco-

Il nuovo aggiornamento di Penguin 4.0 si concentrerebbe su link spam e giocatori non autorizzati in collegamenti localizzati. I collegamenti localizzati verrebbero accumulati per verificare le regole del gioco.

Come potrebbero andare le strategie per la SEO di Penguin?

Dovresti iniziare a creare link per le tue pagine interne del sito. Più ti concentri sul collegamento costruendoli con backlink rilevanti, maggiore è la visibilità che otterresti nelle SERP.

SEO locale è più importante ora-

I link localizzati con spam sono ora più focalizzati. Rendi le tue ricerche locali sempre più pertinenti e utili per gli utenti. Indirizza il più possibile gli utenti locali.

Fuori pagina, il SEO sarebbe utile-

Sulla pagina SEO è più importante, ma trascurare la pagina off SEO non sarebbe una grande idea in questo caso. Le pratiche fuori pagina in combinazione con le pratiche amichevoli di Penguin 4.0 sarebbero di grande aiuto. Fuori pagina, le strategie dovrebbero essere adottate considerando i bisogni e i requisiti di Google Hummingbird.

Non solo Penguin 4.0, ma ci sono anche più segnali 200 totali –

Non è solo il pinguino a influenzare il tuo posizionamento su Google SERP. Ricorda, Penguin 4.0 è ora un algoritmo Core di parte, quindi l'algoritmo principale di Google è più ricco di risorse che mai. Google utilizza un totale di segnali 200 per giudicare le pagine e i collegamenti; Penguin è solo uno di loro. Quindi, non trascurare altri segnali in presenza di una strategia a prova di pinguino.

Non comprare collegamenti, fare affidamento sul traffico organico

I link rossi sono sempre al centro di ogni aggiornamento Penguin che è arrivato fino ad ora. Cerca di creare collegamenti più pertinenti tramite condivisione sociale, post di blog, partecipazione al forum, testimonianze, interviste, ecc. In breve, rendere fruttuosa la presenza fuori pagina.

Alcuni fatti chiave su Google Penguin-

  • È stato lanciato per la prima volta in 2012 per combattere lo spam web.
  • Ha penalizzato diversi siti Web con link contenenti spam.
  • Le sanzioni sono state imposte cancellando i collegamenti rouge dalle SERP di Google.
  • Era solito penalizzare l'intero sito se catturato in un gioco scorretto. (ma ora le regole sono cambiate)
  • I siti web penalizzati da un aggiornamento di Penguin verranno aggiornati solo dal prossimo aggiornamento di Penguin.

Ricevi notifiche sulla mia ricerca aggiornata su Penguin 4.0 Update e impara:

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *