planning-to-sell-on-etsy-in-2023-pros-and-cons

Pianificare la vendita su Etsy nel 2023: pro e contro

Etsy è noto per aver apportato modifiche al processo di acquisto e vendita. Per lo stesso motivo, diventa uno dei marketplace preferiti dai venditori. Non solo Etsy è diverso da qualsiasi altro marketplace. Ma offre anche un’esperienza nativa simile a un negozio ai venditori durante la vendita.

Sebbene la piattaforma sia nota per l’artigianato, l’arte e gli oggetti fatti a mano. Tuttavia, ci sono enormi opportunità per i venditori su Etsy che li aspettano. Alla fine, dopo aver esaminato vari pro e contro, la domanda finale è se vale la pena vendere Marketplace di Etsy nel 2023. Per trovare la risposta allo stesso, abbiamo esaminato vari aspetti e ottenuto alcuni pro e contro per la vendita su Etsy nel 2023. Copriamo i motivi per cui dovresti vendere e altri per lo stesso motivo per cui non dovresti.

pro e contro per vendere su Etsy nel 2023

Costo dell’inserzione Etsy:

In termini di commissioni di quotazione, Etsy addebita un importo fisso di 20 centesimi per inserzione dai venditori online. Pertanto, se hai intenzione di avviare la tua attività online sulla piattaforma Etsy. Non avrai molte preoccupazioni per le spese. Poiché la commissione è nominale e competitiva come altri mercati.

Inoltre, più di 150 milioni di acquirenti stanno aspettando i loro prodotti preferiti su Etsy. Pertanto, se hai prodotti di qualità solida nel tuo magazzino, troverai il mercato che suona per la tua attività.

Contro:

Poiché gli algoritmi di Etsy sono appositamente studiati per i commercianti che si occupano di artigianato, gallerie d’arte o qualsiasi altro tipo di oggetto unico. A volte, diventa una situazione un po’ complicata per i venditori spendere 20 USD per inserzione ogni 4 mesi.

Pertanto, se sei un nuovo arrivato sulla piattaforma, ci sono possibilità che tu possa avere qualche difficoltà nel pagare 20 centesimi per annuncio dopo un intervallo di 4 mesi.

Stai pianificando di vendere su Etsy

Annunci Etsy:

Come commerciante Etsy, se non ricevi abbastanza traffico, Etsy offre un modo incredibile per promuovere il tuo negozio online. Puoi ricevere un numero enorme di avvisi solo con l’aiuto di Etsy Advertisements. Inoltre, Etsy si assicura di portare clienti promettenti nel tuo negozio. Tutto grazie agli algoritmi di Etsy.

Inoltre, come venditore individuale, il mercato ha qualcosa in più per te. Ad esempio, se riesci a superare le vendite di $ 10,000, solo a te verrà addebitato il 15% delle tue vendite totali.

Inoltre, nel caso in cui per qualche motivo non riuscissi a superare i 10,000 USD di vendite, Etsy ridurrà la commissione al 12%.

Pertanto, promuovere il tuo negozio Etsy con Etsy Ads è una delle migliori idee che puoi provare.

Contro:

Sebbene Etsy Marketplace addebiti solo nel caso in cui l’utente faccia clic sugli annunci e acquisti i tuoi prodotti. Tuttavia, il 12 e il 15% delle vendite totali è ancora un importo considerevole da pagare. Inoltre, negli anni precedenti, Etsy ha consentito ai venditori per promuovere le loro attività con gli annunci di Google Shopping che erano meno costosi. Negli ultimi tempi, se vuoi promuovere i tuoi prodotti Etsy, l’unico modo che hai è ricevere aiuto dal mercato stesso.

Ottimizzazione per i motori di ricerca di Etsy:

Ottimizzazione del motore di ricerca di Etsy

Per apparire in cima ai risultati di ricerca di Etsy, il marketplace offre un’opzione per la gestione del SEO. Sulla base delle parole chiave della query e delle classifiche, l’algoritmo alimenta i risultati della ricerca davanti ai clienti.

Inoltre, se hai familiarità con il gioco SEO, ti aiuterà molto a vincere il gioco del traffico dei clienti.

Quindi, se sei anche un venditore più affermato sul mercato e sei in grado di lavorare sul tuo SEO Etsy. La piattaforma promette risultati assicurati per i venditori.

Contro:

In determinati periodi, Etsy modifica i suoi algoritmi SEO. Per questo motivo, è un compito difficile tenere il passo con i cambiamenti dell’algoritmo SEO di Etsy ed essere ancora in grado di contrassegnare i tuoi prodotti in cima alla lista.

Inoltre, il SEO di Etsy Marketplace dipende dal nome del prodotto, dalla descrizione e dalla sezione informazioni per mettere in relazione i tuoi prodotti con i risultati della ricerca.

etsy-feedback

Sai!

Sebbene tu possa sentire un gran numero di voci sul Marketplace di Etsy. Tuttavia, è uno dei mercati preferiti di tutti i tempi dalla comunità mondiale dei venditori.

Oltre a ciò, in Knowband, offriamo connettori di mercato Etsy per il OpenCart, WooCommerce, Magento 2 e PrestaShop piattaforme. Con l’aiuto dei connettori di Etsy Marketplace, come venditore non solo sarai in grado di vendere le scorte del tuo negozio su Etsy. Inoltre, puoi tenere traccia di tutti gli ordini Etsy a portata di mano nel back-end del tuo negozio.

Quindi, se vuoi goderti la gioia della vendita multicanale vendendo su Esty e il tuo negozio allo stesso tempo. Sentiti libero di inviarci una mail al nostro indirizzo support@knowband.com.

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *