Why Checkout page optimization is required in default Checkout extensions | KnowBand

Perché l'ottimizzazione della pagina di verifica è richiesta nelle estensioni di pagamento predefinite?

Il check-out dai siti di e-commerce è qualcosa che consente a un imprenditore di avere un'interfaccia per le transazioni monetarie con i clienti. La parola monetaria è sufficiente per dirti quanto è seria una pagina di pagamento nel mondo dell'eCommerce. Per qualsiasi motivo, se un cliente non trova conveniente la tua pagina di pagamento, viene in mente un pensiero immediato sull'abbandono del sito e trovare una soluzione alternativa con un ottimizzazione della pagina di pagamento migliore. Qualunque sia la causa, l'effetto immediato è visto nel tuo business online perché stai perdendo un cliente qui.

Le piattaforme di e-commerce come Magento, PrestaShop, OpenCart hanno un set standard del processo di checkout. Ad esempio, lo standard Estensione di Magento checkout fornisce tutta l'accessibilità richiesta per una pagina di controllo eCommerce completa. Tuttavia, considerando l'ultimo avanzamento nelle pagine di checkout di diverse piattaforme di e-commerce, non ci si aspetta che una procedura di checkout standard abbia il tasso di successo desiderato. Di fatto, la maggior parte delle pagine di pagamento standard sono state ora trasformate in processi più convenienti con l'introduzione di checkout a una pagina o estensioni di checkout rapido sui siti di e-commerce. Hai bisogno di una pagina di pagamento ottimizzata

Per sopravvivere alla concorrenza di altre piattaforme di eCommerce o siti concorrenti, passare a un'estensione di pagamento personalizzata di una sola pagina è senz'altro un'idea saggia. Non sono di parte qui. In effetti, tutte le estensioni rapide di una pagina sono ottimizzate dalle estensioni di pagamento standard. Sono solo questi moduli di checkout o estensioni presentare lo stesso processo in un modo più compatto e più conveniente. I proprietari del sito possono utilizzare le ottimizzazioni della pagina di checkout fatte in queste estensioni di checkout personalizzate per avere un vantaggio rispetto ai siti di eCommerce rivali o per migliorare la loro tassi di conversione.

Mani superiori dell'ottimizzazione della pagina di checkout in un processo di verifica di una pagina

Rimuove le distrazioni-

La pagina di pagamento standard include pochi elementi che potrebbero distrarre gli utenti e innescare un rimbalzo dalla pagina di pagamento. Inoltre, questi elementi potrebbero chiedere agli utenti di riempire alcuni dettagli che i clienti potrebbero non voler condividere. Potresti essere sorpreso di sapere che quelle informazioni non erano nemmeno richieste da te.

Per eliminare tali elementi ridondanti o indesiderati, i moduli di verifica rapida di una sola pagina agiscono fornendo all'amministratore del sito un ulteriore accesso di personalizzazione. Questi accessi per l'amministratore del sito gli consentono di contrassegnare tali campi come facoltativi o di rimuoverli dal processo. Un esempio di tale elemento potrebbe essere il numero di fax che non è richiesto né dall'amministratore né dalla maggior parte dei clienti.

Ridurre il numero di passaggi-

Ridurre il numero di passaggi | KnowBand

Nei moduli di checkout predefiniti la pagina di checkout è distribuita su più pagine per ogni tipo di voci. Ad esempio, il modulo di verifica PrestaShop predefinito è un processo a passi 5. Comprende le informazioni sul cliente, le informazioni di pagamento, le informazioni sulla spedizione e tutte le voci varie in pagine separate. Non ho bisogno di dire quanto sia lungo l'intero processo. I clienti non mi piacciono di sicuro.

Per ottimizzare il modulo di pagamento predefinito, moduli di verifica di una pagina per PrestaShop sono stati sviluppati che compongono l'intero processo in un'unica pagina. Quindi, i clienti non devono reindirizzare dalle pagine alle pagine per completare lo shopping online.

Informazioni pre-popolamento-

Ci sono alcuni casi in cui al cliente viene richiesto di compilare un dato particolare più di una volta. Ad esempio, se il cliente è già registrato sul sito, chiedere di inserire l'ID e il nome dell'abitudine personalizzato nella pagina di pagamento non è sicuramente una buona idea.

La verifica le migliori pratiche Pronunciare Pre riempire i dati nel modulo di checkout già se il cliente ha già fornito con la registrazione. Chiedere al cliente di compilare un dato ridondante, ancora e ancora, lo incoraggerebbe sicuramente ad abbandonare il sito.

Un'estensione di checkout veloce funziona qui allo stesso modo suggerita dalle best practice di checkout. Ad esempio, l'ottimizzazione del checkout sotto il modulo di verifica di una pagina pre-popola i dati dalle informazioni del cliente fornite al processo di iscrizione.

[Caption id = "attachment_2919" align = "alignCenter" width = "652"]Informazioni pre-popolamento | KnowBand Pre-popolazione di informazioni dai dati dei clienti [/ didascalia]

Accesso sociale a cassa pagina-

Accesso social alla pagina di checkout | KnowBand

Uno degli errori è chiedere ai clienti di creare un account prima che il checkout sia completo. Per la maggior parte delle impostazioni predefinite, le pagine di checkout hanno già effettuato l'ottimizzazione della pagina di checkout necessaria dimostrando al cliente di effettuare il checkout come cliente ospite. Tuttavia, ci sono alcune condizioni in cui un checkout guest potrebbe non essere un'opzione per i proprietari del sito.

In questi casi specifici, quando si desidera solo consentire ai clienti registrati di effettuare il checkout sul nostro sito, le estensioni di pagamento di una pagina sono dotate di opzioni di accesso social. L'accesso social su questi moduli di checkout rapido consente ai clienti di accedere al sito o creare un account sul sito con le stesse credenziali dei social media. In questo modo, salvare i clienti dal modulo necessario per la registrazione dell'account.

I processi di checkout predefiniti sono senza dubbio un pacchetto completo. Tuttavia, quando a volte hai bisogno di sviluppare una mano contro i tuoi siti rivali, potrebbero non essere un'arma ideale. Le estensioni di pagamento personalizzate di una pagina con le migliori pratiche di pagamento illustrate sopra possono aiutarti a ottenere la stessa mano migliore. Un piccolo investimento di tempo e denaro nei moduli di pagamento di una pagina è senz'altro una saggia idea, si sceglie quella giusta dal mercato. I moduli di checkout e le estensioni di una sola pagina di Knowband per PrestaShop, Magento e OpenCart potrebbero essere un suggerimento migliore se ne stai cercando uno.

Storie correlate:

Joe Parker

We boast of the best in the industry plugins for eCommerce systems and has years of experience working with eCommerce websites. We provide best plugins for platforms like - Magento, Prestashop, OpenCart and Shopify . We also provide custom module development and customization services for the website and modules..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *